Il nostro impegno, valorizzato dalla vostra fiducia

28

mar 2017

Mug OMD: merchandising di design

in Clienti, Notizie /

Per festeggiare i suoi primi 20 anni   OMD, una delle più importanti agenzie specializzate in media marketing, ha deciso di regalare ai suoi dipendenti qualcosa che rappresentasse l’azienda e tutte le persone che in questa lavorano.

Per fare questo si è rivolta a Bassel Moussa, graphic designer,  la cui opera si caratterizza per immagini molto evocative e spesso in bianco e nero.

L’artista siriano ha raffigurato  OMD come una città in festa dove due grandi mani, elemento grafico da lui spesso utilizzato, simboleggiano la centralità delle persone nelle attività aziendali.

Pronta la parte grafica, l’agenzia ci ha contattato chiedendoci di studiare una mug che si prestasse ad essere personalizzata con questa illustrazione, valorizzandola.

La tazza che abbiamo selezionato presenta un design innovativo, molto tondeggiante, ed è realizzata in ceramica satinata, materiale ricercato e piacevole al tatto.

Il prodotto è nero all’interno e bianco all’esterno, in linea con i colori corporate, ed è stato personalizzato attraverso un decalco ceramico a tutta superficie, con una resa davvero ottima.

Le mug sono state confezionate in una scatola in cartoncino bianco, minimal e quindi adatta a contenere un vero e proprio prodotto di design.

Questa prima collaborazione con OMD si è chiusa nel migliore dei modi: il cliente è rimasto molto soddisfatto del prodotto fornito ed è stato per noi stimolante lavorare a questo progetto, nel quale non è stato realizzato un semplice gadget ma un vero e proprio oggetto di design.

 

Anche tu ci piaci!

Hai trovato questo articolo interessante e ti è piaciuto? Ci fa piacere, continua a seguirci, faremo del nostro meglio per essere sempre utili!

articoli simili
it_IT