Appunti di viaggio

19

apr 2017

Merchandising estate 2017: ecco i gadget giusti per stupire clienti e prospect

in Notizie /

Accompagnare clienti e prospect in vacanza può rivelarsi un’ottima opportunità. E dato che l’estate si avvicina…è giunto il momento di darsi da fare!!

Come prima cosa, per centrare l’obiettivo, è fondamentale studiare il prodotto giusto, tenendo in considerazione il target a cui è destinato.

Se stiamo parlando di amanti delle vacanze all’avventura vi consigliamo i fantastici zaini impermeabili e gli occhiali da sole galleggianti, perfetti per lanciarsi alla scoperta di posti nuovi senza alcuna preoccupazione.

Se le persone che dovete andare a stupire appartengono alla categoria dei “connessi sempre e comunque” (anche in vacanza) idee appropriate sono i coloratissimi portachiavi USB, realizzabili in tantissime fantasie e perfetti per confondersi con gli accessori da spiaggia, e i micro power bank, che in pochissimo spazio e senza l’utilizzo di nessun cavo permettono di caricare lo smartphone in qualsiasi momento.

Se il gruppo a cui è destinata la vostra campagna è composto in gran parte da donne, stupitele con il loro alleato numero uno: i trucchi. Lucidalabbra, glitter, matite…per colorare una sera d’estate con il vostro brand.

E per accontentare tutti, il must have di queste vacanze: l’inflatable sofa! Basta muoverlo all’aria aperta per ottenere un comodissimo lettino gonfiabile…perchè ovunque si passino le vacanze un momento di relax non può mancare.

 

 

 

Per favore seleziona il social network dove condividere questo elemento

Anche tu ci piaci!

Hai trovato questo articolo interessante e ti è piaciuto? Ci fa piacere, continua a seguirci, faremo del nostro meglio per essere sempre utili!

articoli simili
it_IT