Appunti di viaggio

23

mag 2017

Idee gadget sportivi: zaini drawstring con porta casco

in Notizie, Novità /

È ormai da qualche anno che gli zaini drawstring (i pratici zaini con la coulisse) stanno spopolando e siamo abituati a vederli un po’ ovunque: sulle spalle di teenager, distribuiti durante le manifestazioni sportive, venduti come articolo merchandising negli store ufficiali dei club più famosi,  indosso a turisti…

Insomma, un prodotto utile che in poco spazio riesce ad accontentare diverse esigenze.

Dalle fiere del Far East arriva una new entry, una versione 2.0 di questo amato gadget: lo zaino drawstring con porta casco.

Conservando le dimensioni ridotte e la sua praticità questo prodotto viene arricchito ulteriormente, con una sezione ideata appositamente per contenere il casco della bicicletta ma non solo: il vano è perfetto per inserire  un pallone da basket, da pallavolo ecc. Un gadget innovativo, ideale per tutti gli sportivi, soprattutto  in questa stagione.

Se state cercando idee per realizzare un gadget legato al mondo dello sport e volete stupire chi lo riceve con qualcosa di utile, nuovo e adatto all’estate… contattateci!

Con ColumbusPromo vestiremo questo articolo promozionale la vostra corporate identity, esaltando e veicolando al meglio il vostro brand.

Anche tu ci piaci!

Hai trovato questo articolo interessante e ti è piaciuto? Ci fa piacere, continua a seguirci, faremo del nostro meglio per essere sempre utili!

articoli simili
it_IT