Appunti di viaggio

24

mag 2017

Merchandising innovativo: scopri il fidget spinner, il nuovo gadget virale

in Notizie, Novità /

Il gadget del momento? Senza dubbio il fidget spinner (detto anche “hand spinner”), il prodotto che nel giro di pochi mesi è diventato un vero e proprio fenomeno globale.

Di cosa si tratta?  L’oggetto è formato da un piccolo cuscinetto centrale a sfera con intorno una parte rotante.  Tenendo il cuscinetto tra pollice e indice, grazie ad un gioco di dischetti, il fidget spinner inizia a ruotare velocemente, e continua a farlo per più di due minuti.  Insomma, semplice ma vincente a giudicare dal successo che sta ottenendo.

Dopo aver conquistato bambini e ragazzi, infatti, il gadget virale si prepara a spopolare anche tra gli adulti.

Questo grazie alle proprietà che vengono attribuite a questo prodotto: sembrerebbe che giocherellare con lo spinner aiuti a combattere ansia e stress e che favorisca la concentrazione.

Se volete conquistare clienti e prospect con questo prodotto super trendy, abbiamo quello che fa per voi: partendo dalla vostra corporate creeremo per voi uno spinner personalizzato esclusivo.

Le possibilità sono davvero tantissime dai materiali, (legno, metallo, ceramica, silicone, materiali fluo…) alle forme, alle dimensioni, ai colori, alle  tecniche di personalizzazione.

Se volete che il vostro brand rimanga tra le mani di vostri clienti o potenziali tali, contattateci: il nostro team creativo è pronto a lavorare per voi.

Per favore seleziona il social network dove condividere questo elemento

Anche tu ci piaci!

Hai trovato questo articolo interessante e ti è piaciuto? Ci fa piacere, continua a seguirci, faremo del nostro meglio per essere sempre utili!

articoli simili
it_IT