Appunti di viaggio

28

set 2017

Termometri personalizzati: quando il gadget è davvero utile

in Novità /

Il termometro personalizzato rappresenta un’ottima opportunità di merchandising, e non solo per le aziende farmaceutiche.

La prima caratteristica che deve possedere un articolo promozionale per differenziarsi dai soliti gadget è l’essere utile…e sul fatto che il termometro lo sia non vi sono dubbi.

Per contraddistinguersi nel complesso mondo del promozionale è poi fondamentale la qualità dell’oggetto che si regala, soprattutto quando questo è connesso con la salute della persona.

Grazie ad una approfondita ricerca siamo in grado di offrirvi un prodotto efficiente e perfettamente a norma, realizzato in Europa.

Stiamo parlando di termometri al galinstano (liquido non tossico comunemente denominato “gallio”), ecologici e con una misurazione dai 35° ai 42°.

Insomma, nulla da invidiare ai modelli venduti in farmacia ma con la particolarità di testimoniare il vostro brand.

Per quanto riguarda la personalizzazione possiamo proporvi diverse soluzioni, in relazione al numero di pezzi che desiderate realizzare.

Potrete inserire il vostro logo direttamente sul termometro, posizionandolo sul retro della scala centigrada, oppure personalizzare il suo astuccio protettivo ed il packaging in cartoncino che lo contiene.

Come sempre il nostro team saprà supportarvi al meglio nello studio del prodotto più adatto alle vostre esigenze, valorizzando la vostra corporate identity.

 

 

Anche tu ci piaci!

Hai trovato questo articolo interessante e ti è piaciuto? Ci fa piacere, continua a seguirci, faremo del nostro meglio per essere sempre utili!

articoli simili
it_IT